Partito Democratico | Paolo Bertocchi (candidato al consiglio regionale): “La Regione sei tu”
1471
post-template-default,single,single-post,postid-1471,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Paolo Bertocchi (candidato al consiglio regionale): “La Regione sei tu”

Paolo Bertocchi (candidato al consiglio regionale): “La Regione sei tu”

Carissimi iscritti,

manca poco più di un mese al voto per le elezioni regionali del 4 marzo. Entriamo nella fase decisiva della campagna elettorale. Gli ultimi sondaggi danno Giorgio Gori a meno di 5 punti percentuali di distanza da Attilio Fontana. Un divario recuperabile, soprattutto convincendo gli indecisi che guardano con interesse al Sindaco di Bergamo.
La nostra comunità ha vissuto momenti difficili, è inutile nasconderlo, ma questo è il momento dell’unità. Siamo e rimaniamo la speranza democratica per il Paese e rappresentiamo l’alternativa al più becero leghismo in Lombardia. Da parte mia ci metterò tutta l’energia e l’entusiasmo di cui sono capace, porterò in tutti i Comuni della nostra provincia la proposta del Partito Democratico per una Regione più giusta, più solidale, più verde e più europea. Partirò lunedì 5 febbraio da Busto Arsizio (ore 21.00 a Villa Calcaterra in via Magenta 70), la città più popolosa della nostra provincia e terreno tradizionalmente difficile per il centrosinistra. Ho scelto Busto perchè credo che chi ha ruoli di responsabilità nel partito e nelle istituzioni ha l’onere di guidare la squadra sui campi più difficili, dove ogni voto vale il doppio. Siete tutti invitati a partecipare.
Sul mio sito www.paolobertocchi.info trovate tutte le informazioni su di me, sulla mia attività come amministratore comunale, come capogruppo PD in Provincia (esperienza davvero intensa che, dopo due mandati, si concluderà tra pochi mesi) e le mie proposte. La prima che ho presentato è il progetto di legge regionale per stanziare contributi per scuole, Comuni ed associazioni che promuovono l’esperienza dei Viaggi della memoria. Per ogni proposta indicherò dove e come prendere le risorse necessarie perchè è necessario essere seri e concreti.
Sono fin da subito a disposizione di tutti coloro che vorranno dare una mano, proponendo sul territorio incontri, iniziative ed eventi. Sono poi ben accette osservazioni, domande, commenti, suggerimenti e anche critiche. Scrivetemi alla mail paolo@paolobertocchi.info.
Forza che ce la facciamo!
Paolo Bertocchi
cell. 3937423700

Qui ci sono tutti i miei riferimenti per seguire la mia campagna elettorale:

Sito: www.paolobertocchi.info

Mail: paolo@paolobertocchi.info

Facebook: www.facebook.com/PaoloBertocchiPD

Twitter: twitter.com/pbertocchi

Instagram: www.instagram.com/p.bertocchi9/

 

No Comments

Post A Comment