01 Mar Appello al voto – Vincenzo Salvatore (candidato uninominale camera – collegio di Varese)
Ho 54 anni, sono nato e cresciuto a Varese. Insegno Diritto dell’Unione europea e Diritto del commercio internazionale all’Università dell’Insubria ed esercito la professione di avvocato a Milano.
Metto a disposizione il mio tempo e le mie competenze, consapevole che i problemi vanno affrontati con serietà, ricercando soluzioni credibili, sostenibili e realizzabili.
Ho dato in questi anni il mio contributo a battaglie che ritenevo giuste, quali la riforma costituzionale o il sostegno alla candidatura di Milano ad ospitare la nuova sede dell’EMA.
Continuerò ad impegnarmi per una società più giusta, con convinzione e passione.
Credo nella necessità che il nostro territorio meriti di essere rappresentato in Parlamento da persone che ci vivono, lo conoscono e sappiano interpretarne al meglio le esigenze, con equilibrio e ragionevolezza, per una politica non urlata ed al riparo da slogan e programmi demagogici.
Sta per finire un viaggio bellissimo che, in queste ultime settimane, mi ha molto arricchito sul piano umano, prima ancora che politico, offrendomi l’opportunità di incontrare molti di voi e di approfondire la conoscenza dei problemi del nostro territorio. Ho cercato di ascoltare e di interpretare le sollecitazioni che mi avete rivolto e di condividere con voi i valori in cui credo.
Ulteriori ragioni del mio impegno e le motivazioni che mi hanno portato ad accettare la candidatura le trovate sintetizzate nell’articolo pubblicato oggi su Varesenews:
Ho bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti voi per continuare nel percorso delle riforme e per contribuire a realizzare un’Italia più giusta e migliore.
Se vuoi sostenermi, il 4 marzo, al collegio uninominale di Varese per la Camera dei Deputati , scheda rosa, vota
Vincenzo SALVATORE
LA POLITICA PER PASSIONE
No Comments