Elezioni Regionali Lombardia
Si vota il 4 marzo, dalle 7.00 alle 23.00.
Si possono esprimere fino a 2 preferenze (uomo+donna).
Elezioni Regionali Lombardia
Si vota il 4 marzo, dalle 7.00 alle 23.00.
Si possono esprimere fino a 2 preferenze (uomo+donna).
“42 anni, segretario provinciale del Pd e sindaco di Malnate dal 2011. È anche presidente dei sindaci dell’azienda sanitaria Ats Insubria. Ricercatore universitario alla Liuc di Castellanza, coordina Lab#ID e l’ Innovation Center Makerbot”
“47 anni, di Laveno Mombello, dove è stata anche consigliera comunale. Bibliotecaria, dirige un giornale locale di informazione civica. Già candidata alla scorsa tornata regionale”
“36 anni, di Cunardo dove è Assessore. Lavora presso il Gruppo Pd in Consiglio regionale. È il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio provinciale ed ha la delega all’Istruzione, Formazione e Cultura”
“79 anni, presenza ‘civica’ della lista, non iscritta, laureata in giurisprudenza in diritto del lavoro, per molti anni responsabile politiche per l’occupazione femminile presso CGIL e per lo stesso tema consulente presso commissioni europee. Attiva nella Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Varese. Esponente della Chiesa Valdese”
“50 anni, è consigliere comunale a Varese, consigliere provinciale e segretario cittadino del Pd di Varese. È un funzionario comunale a Saronno.
Potete contattarlo anche al numero 349 8736186”
“32 anni, impiegata nel settore finanziario, segretaria del circolo di Samarate del Pd e membro dell’Assemblea Nazionale, consigliera comunale a Samarate”
“47 anni, avvocato, saronnese, già candidato alle scorse comunali al comune di Saronno.
Potete contattarlo anche al numero: 3479405674″
“55 anni, già assessore ai servizi sociali di Gallarate, ora consigliere comunale all’opposizione. Ha un curriculum da manager, lavora attualmente per la cooperativa 4exodus.
Potete contattarla anche al numero 3491371592″